Orari:

Lunedi

Sportello casa 18/20

Mercoledi

Apertura 18/23

Giovedi

Apertura 18/23

Aperitivo + djset

Venerdi

Apertura 18/23

Sabato

Apertura 18/23

Domenica

Apertura 18/23

Un luogo aperto e solidale, sottratto alle logiche del profitto e libero da discriminazioni e pregiudizi di genere, etnia o religione. Un laboratorio di autonomia, autogestito e autofinanziato, che vive della partecipazione gratuita e spontanea di chi ne condivide principi e progettualità.

Uno spazio sociale per il quartiere, un luogo di cooperazione dal basso, un moltiplicatore di opportunità. Un ambito di condivisione: di competenze, risorse, tempo e progettualità. Uno spazio di convergenza, di scambio e di relazioni solidali.

Un laboratorio di culture, non solo vetrina ma anche luogo di attraversamento. Un laboratorio di promozione e formazione, che parla di cinema, musica, letteratura, teatro, arte. Un collettore di culture non mercificate, alternative e di parte.

Un’arena di idee, antifascista e libertaria. Uno spazio autonomo di dibattito, confronto e contaminazione. Un collettore di contenuti e di pratiche conflittuali. Un laboratorio del cambiamento, finestra su un altro mondo possibile e necessario.